
L’iPhone è chiuso quasi completamente e questo dovrebbe evitare di far entrare della polvere. Lavorando in ambienti polverosi, però, potrebbe capitare di accumulare della polvere mediante l’ingresso della porta Lightning o dagli speaker. È un fenomeno molto raro, ma potrebbe capitare.
In questo caso non so se l’assistenza offerta dalla società compra questo tipo di servizi e possa eliminare la polvere nel telefono. Se questa si posiziona di fronte alla fotocamera, per esempio, potrebbe renderla inutilizzabile portando a scattare foto ricche di imperfezioni. Se il telefono è fuori garanzia potreste risolvere questo problema in prima persona.
Su YouTube è apparso un piccolo tutorial di 5 minuti che spiega tutti i passaggi che bisogna fare per arrivare alla pulizia della fotocamera. Per procedere dovrete munitevi di un cacciavite pentalobico, un piccolo compressore per emettere dell’aria e una levetta di plastica per fare forza al fine di alzare lo schermo.

Io avevo un piccolo granello,che mi causava un puntino nero,nelle foto,all’Apple Store,me lo hanno sostituito subito in giornata,rinunciando di aprirlo 🙂 nel mese di maggio,scadenza garanzia a settembre.. fortunato :))
La prossima volta puoi anche smontarlo 🙂
Te lo do a te,che sei abituato a smontare e modificare :))
te lo do a te.. l’italiano per favore! basta stare attenti 🙂
si cosi ti faccio l’iPhone 5R
Mastice monouso