Bind, un accessorio per tenere ordinata la tastiera e il Magic Trackpad

Bind

Cosa utilizzate per impartire le informazioni nel computer? Personalmente uso una tastiera bluetooth di Apple e il Magic Trackpad, la tavoletta multitouch che trovo molto più comoda del mouse, in quanto non bisogna muovere il polso e il braccio sulla scrivania. Tra i due accessori applico qualche centimetro di distanza.

Per avere maggiore ordine e tenere queste cose unite sulla scrivania è nato un accessorio: il Bind. L’accessorio altro non è che un elemento in plastica in cui incastrare i dispositivi originali di Apple. La cosa interessante è la sezione posta su un lato. Se avete un iMac potrete incastrarla sul piedistallo e usare Bind come una sorta di mensola. In questo modo potrete riporre la tastiera e il Magic Trackpad dietro lo schermo quando non vi servono, oppure appoggiare sopra altri accessori, come un hard disk esterno.

Bind è nato come progetto su Kickstarter. Per 17 £, circa 20 €, riceverete un’unità quando sarà pronta a dicembre. Bisognerà aggiungere 10 £ (12 €) di spese di spedizione.