Bic Stylus Cristal, la penna economica che integra una stylus per smartphone e tablet

Bic Stylus Cristal

Quante volte avete comprato una penna BIC per andare a scuola? Queste penne economiche hanno permesso a molti scolari di combattere il nervosismo mediante i loro tappi mangiucchiati e trascorrere ore di divertimenti trasformandole in cerbottane. Dal 1945, da quando hanno iniziato a venderle, sono state distribuite oltre 115 miliardi di unità.

Ora arriva un nuovo modello che riprende il corso dei tempi. Poichè adesso le penne sono degli oggetti sempre meno usati, perchè si usano le tastiere dei dispositivi elettronici, la società francese ha deciso di realizzare una penna che funziona anche da stylus. La penna Bic Stylus Cristal ha un pennino standard su un lato e una stylus su l’altro lato.

Mangiucchiare la penna non sarà molto conveniente, ma come ricompensa si avrà un pennino da usare con il proprio tablet o smartphone. La Bic Stylus Cristal sarà in vendita da questo mese. Il prezzo per un’unità dovrebbe aggirarsi intorno ai 2 €.

  • arcangelo lamola

    Si questa mi piace davvero!

    • Franco Materazzi

      purtroppo non si trova ancora, almeno nelle zone di Modena e Reggio Emilia, anzi nelle cartolerie nn sanno neanche di cosa si stia parlando….l’unica cartoleria specializzata Buffetti di Sassuolo si è interessata e il rappresentante della Bic, dopo essersi informato, ha risposto che arriveranno in Italia solo nel 2014…
      Incompetente il rappresentante o un Paese di merda l’Italia?! Mah…
      Comunque io le ho trovate tramite Amazon U.K…..

      • arcangelo lamola

        E tu sei a Reggio Emilia figurati qui a TARANTO!!!