Apple regala alcune borse colorate ad alcuni dipendenti

borsa regalo Apple

Apple non è mai stata avvezza ai regali, eccetto per i primi anni dalla sua fondazione, ma all’epoca c’erano pochi dipendenti. Attualmente la società ne ha oltre 73.000 e regalare qualcosa a tutti, come avvenne per il primo iPhone, diventerebbe un po’ costoso.

Fortunatamente la società starebbe cambiando questa mentalità, almeno in base alle informazioni raccolte di recente. Dei piccoli doni possono far alzare il buonumore dei dipendenti. Alcuni di questi, infatti, ha ricevuto una borsa in plastica: un modello a sacco. Dentro c’è una piccola torcia con un gancio. Tutto ovviamente con il logo della Mela.

Le borse sono di colore diverso e sono state consegnate, senza un particolare motivo, ad alcuni dipendenti. Al momento non sappiamo se questa pratica diventerà comune, se si tratta di un errore oppure semplicemente di un fenomeno passeggero. Resta il fatto che probabilmente qualcuna di queste finirà su eBay. I gadget regalati da Apple sono rari al momento.

I dipendenti, ricordiamo, ricevono bonus come giorni di ferie aggiuntivi e sconti per l’acquisto dei prodotti. Ogni dipendente riceve 500 $ di sconto per l’acquisto di un nuovo computer , 250 $ per l’acquisto di un dispositivo mobile ogni 3 anni e uno sconto del 25% da usare una volta l’anno.