Keynote: Segui la diretta di questa sera con noi

saggiomela

Oggi è uno dei grandi giorni per la community Apple. E’ un giorno da Keynote. La società di Cupertino, dopo l’evento dedicato agli sviluppatori a giugno, salirà finalmente sul palco per mostrare nuovi prodotti dopo mesi di silenzio. Un’attesa che ha generato molte indiscrezioni e che speriamo dia nuova linfa al settore. Un settore che vede la concorrenza aumentare sempre di più.

Questa sera, alle 10.00 di Cupertino – le 19.00 in Italia, Tim Cook e i suoi manager saliranno sul palco allestito presso il campus della società per mostrare, molto probabilmente, gli iPhone 5C, iPhone 5S, iOS 7 e altre novità. Se avete un appuntamento per questa sera rimandate, se avete da fare non fatelo, se site liberi: molto bene.

Sintonizzatevi sulla pagina della diretta per seguire il nostro commento audio. Nel team della diretta ci sono io, i ragazzi di SaggiaMente e quelli di EasyPodcast. Insieme commenteremo e interagiremo con voi per parlare di tutte le novità. Ovviamente in serata saranno disponibili anche gli articoli di approfondimento nel blog.

Quindi alle 18.30 saremo live su tutti i nostri canali per fornirvi il commento audio. E’ probabile che Apple tenga la diretta video sul suo sito, ma di certo non sarà come dialogare con degli amici come noi. Quindi vi aspettiamo numerosi e ricordate che l’hashtag da usare su Twitter è #saggiomela.

  • Luca

    Ottimo team!
    A stasera

  • Credo sia da escludere. Apple non ha mai presentato computer in un evento dedicato agli iPhone.

    • Leonardo Agazia

      e quindi quando pensi che saranno presentati?

      • Entro novembre sicuramente.