Apple pubblica i video ufficiali dell’iPhone 5S

Nella giornata di ieri, presso il campus di Cupertino, Apple ha tenuto la presentazione dei nuovi iPhone. Il modello di punta è di sicuro l’iPhone 5S che racchiude i progressi tecnologici raggiunti dalla società nel settore telefonico. I passi avanti sono tanti, partendo dal sensore biometrico Touch ID, passando per un processore a 64 bit e terminando con una fotocamera con un sensore più grande e definito.

Durante il Keynote la società ha mostrato dei video in cui si mostrano le caratteristiche salienti del telefono, narrate dai manager che hanno lavorato per implementarle. Nei video appare, per esempio, Jonathan Ive che si è occupato del design e Craig Federighi che si è occupato del sistema operativo.

I video resi disponibili da Apple attraverso il suo canale ufficiale di Youtube sono due: uno è dedicato al sensore Touch ID e l’altro alla fotocamera. In entrambi vengono mostrate tutte le caratteristiche di questi due punti del nuovo telefono, mostrando i vantaggi che si possono ricavare dalla nuova generazione del dispositivo.

  • Franco

    @Kiro Io ancora non ho capito se quello argento,è identico come colore a quello attuale Bianco (iPhone 5 ) qualcuno sa dirmelo?