Microsoft offre un buono da 200 $ se si consegna un iPad

Microsoft promozione iPad

Signorina scambierebbe il suo fustino di Dash per questi due fustini senza marca?” chiedeva un uomo nel supermercato in una vecchia pubblicità. Con un approccio molto simile Microsoft tenta di sbloccare le vendite deludenti dei Surface: i suoi tablet con Windows 8.

Mentre si attende il 23 settembre, giorno in cui dovrebbe essere presentata la nuova generazione dei tablet, la società attiva una promozione valida fino al 27 ottobre in USA, Canada e Porto Rico. In alcuni negozi selezionati sarà possibile portare un iPad 2, 3 o 4 e avere in cambio un buono acquisto dal valore minimo di 200 $. Il buono sarà utilizzabile, ovviamente, per acquistare un Surface.

La promozione potrebbe essere interessante se la società prendesse anche i dispositivi rotti, ma nelle specifiche si legge che l’iPad deve essere funzionante. Voi dareste via il vostro iPad per avere un Surface?

  • Tiziano

    Ahahahah dove siamo arrivati… Apple ha dispositivi mobili estremamente migliori della concorrenza anno dopo anno, spero che nessuno gli venda il proprio iPad… Che politica assurda ahahah

  • Curioso

    Avevo un Ipad, oggi ho un Surface.Felice possessore di una Tablet polivalente con un pacchetto office completo. L’unica pecca ancora oggi è lo store di Microsoft abbastanza deludente. Ma fino a che il sistema non prende piede i produttori di applicazione evitano di costruire app interessanti per questo sistema. Nulla togliere all’IPAD. Ma se ci si vuole lavorare con una tastiera molto sottile e comoda, penso che sia una alternativa valida.

    • Osvaldo Luci

      Spero che il surface che hai acquistato sia WIndows 8 e non RT. Ma credo più sia per la prima.
      Io uso ipad mini con document to go e tastiera logitech. mai avuto problemi di incompatibilità – ne di word, ne di excell, ne di power point, quando tramite skydrive riapro i documenti sul computer. Prima utilizzavo un iPad 2.
      Comunque se non è decollato come tablet non credo sia solo problema di applicazioni.
      Mettici anche le stampanti airprint e il pc per editare lo dimentichi

  • Diegox11

    Dopo il ritiro degli ipad cosa ne fanno? li passano al frullatore come fa Mr.Will ?

    • Gabriele Delfino

      Li usano, così non hanno un tablet che si blocca: per questo li vogliono funzionanti.

      • Bruno Adone

        Io l’iPad e non il surface ma ho un lumia con windows mobile 8 che in 8 mesi ho dovuto riavviare una sola volta (iPhone 4/5 volte).