Sondaggio: quale colore preferisci per l’iPhone 5S?

colori iPhone 5S

Apple non è mai stata fortunata con i colori degli iPhone. Con l‘iPhone 3GS, per esempio, si ebbero dei problemi con la colorazione bianca. Bianco che creò problemi anche con l’iPhone 4 portando questa versione ad uscire solo mesi dopo a quella nera. Con l’iPhone 5, invece, la versione Ardesia aveva dei problemi di tenuta del colore sull’alluminio, portando a dei graffi di facile realizzazione.

Con l’iPhone 5S, invece, i colori sono stati completamente rivisti. Spariscono l’Ardesia e il Bianco e appaiono il Grigio siderale, l‘oro e l’argento. Mancava solo il colore mirra e poi potevamo ritenerci pronti per il prossimo Natale. Ma scherzi a parte, ognuno si sarà fatto un’idea su questi tre colori e avrà scelto la versione preferita.

Personalmente mi sono sempre avvicinato al nero, anche se trovo il retro del Grigio siderale poco carino visto che è più chiaro della parte anteriore del telefono. Personalmente sono spinto verso quella versione, anche se risolverò il problema applicando una pellicola colorata di nero sul retro. Ma è il turno di esprimere la vostra preferenza. Ecco un sondaggio.

Quale colore preferisci per l'iPhone 5S?

View Results

Loading ... Loading ...
  • alefradi

    Io il 5 l’ho preso bianco perché tutto così nero non mi piaceva più di tanto… Dovessi prendere ora un 5S però lo prenderei nero/grigio siderale, e se si fossero decisi a fare un abbinamento vetri neri/scocca argento sarei stato ancora più contento (dato che mi ricorda il mio vecchio iPhone 2G, uno tra i più begli iPhone mai usciti IMHO).

  • Vista la custodia azzurra, opterò per l’oro anche perché a me sembra bronzo.

  • Franco

    Ma il bianco / argento è uguale all’iPhone 5 come colori ? O no?

  • Rnhmjoj

    Il color grafite dell’iPhone 5 mi sembra decisamente meglio di quel grigio “siderale”.