Remora, una fascia per trasportare la carta di credito con l’iPhone

Remora

La moneta elettronica non è ancora molto usata nel nostro Paese. Un processo che si spera aumenterà soprattutto con il rinnovo generazionale. Purtroppo al momento si preferisce ancora usare il denaro contante, che deperisce e può essere perso, poiché culturalmente non si ha molta fiducia degli istituti bancari. In generale si ha poca fiducia di ciò che si conosce poco e questo aspetto è di sicuro colpa delle banche.

Ma ad ogni modo, di sicuro avrete almeno un paio di carte tra bancomat e carta di credito. Accessori che potrete trasportare con il vostro iPhone, senza utilizzare il portafogli, mediante l’accessorio Remora. Formato da una banda di plastica, che va incastrata sul retro del telefono, l’accessorio consente di trasportare fino a due carte di credito.

Qualcuno teme di smagnetizzare le carte appoggiandole dietro il dispositivo. Un pericolo basso, che viene annullato dal fatto che ormai tutti i circuiti usano i chip e non le bande magnetiche e, ovviamente, i chip non hanno carica elettrica. Remora è disponibile in sei colori sul sito del produttore, dove è venduto per 19,95 $.

  • shallcomeBM

    Geniale, così oltre all’economicissimo iPhone mi rubano anche la carta…

  • Franco

    Solo in USA,andrebbero in giro con l’iPhone e la carta di credito nella custodia. (forse..)

  • Christian

    Le altre cover integrali hanno il vantaggio di non mostrare se sotto al telefono c’è la carta di credito. Comunque gli unici che fanno una cosa del genere, tra i miei conoscenti, ci mettono la tessera dei mezzi pubblici (ATM Milano).