Evernote Scansnap, lo scanner che manda tutto al vostro account Evernote

Evernote Scansnap

Dal virtuale al reale. Evernote, il celebre servizio di note on line, ha realizzato una serie di accessori di design che integrano perfettamente i suoi servizi. Tra questi c’è lo scanner Evernote Scansnap realizzato in collaborazione con Fujitsu.

A differenza di altri scanner, quello di Evernote manda tutti i documenti scansionati direttamente nel proprio account di Evernote. Per tale motivo con lo scanner si riceve anche un abbonamento Premium per un anno.

Grande 29,2 x 15,7 x 16,8 centimetri e pesante 3 chilogrammi, riesce a scansionare ben 25 pagine al minuto a una risoluzione di 300 dpi a colori o 600 dpi in bianco e nero. La spedizione all’account Evernote avviene mediante l’uso del WiFi.

Evernote Scansnap verrà spedita dal 25 ottobre negli USA e Canada. Peccato per il suo prezzo: per averne una bisognerà spendere 495 $.

  • Marco

    Tanto caro quanto decisamente poco utile dal momento che i software che fanno scansioni di pagine direttamente da iDevice sono ottimi. Uno di quegli accessori che Fabio lascerebbe inutilizzato sulla scrivania.