IQUII organizza corsi per sviluppare app per iOS e Melamorsicata vi offre uno sconto

Xcode

Nell’App Store esistono un milione di applicazioni, ma nonostante questo ci sono ancora tante idee da sviluppare. Non tutti, però, sono in grado di creare app per iOS e questa figura, anche in Italia, è richiesta sempre di più. Per tale ragione oggi voglio proporvi tre possibilità.

Alcuni amici del blog stanno organizzando un corso per sviluppatori per iOS in due livelli. Il livello base insegnerà i fondamenti di Objective-C e si terrà in due giorni: l’11 e 12 novembre dalle 9.00 alle 17.00.

Il corso intermedio approfondirà l’argomento insegnando a creare applicazioni per iPhone e iPad. Per parteciparvi sarà necessario conoscere Objective-C per lavorare su Xcode. Il corso si terrà il 18 e 19 novembre dalle 9.00 alle 17.00.

A fare da insegnante ci sarà Omar Cafini, un caro lettore del blog, che da diversi anni realizza applicazioni per iPhone e iPad. Gestite nella sede del Working Capital Accelerator a Roma, organizzati dalla IQUII Academy, i corsi forniranno anche due possibilità.

La prima ve la dò io ed è un codice per avere 50 € di sconto nell’atto della prenotazione. Il codice sconto è melamorsicata.

La seconda occasione dovete metterla voi: visto che IQUII cerca sviluppatori per lavorare ai suoi progetti, se saprete distinguervi potreste avere anche un posto di lavoro nel team. I posti in aula sono limitati, quindi vi consiglio di pensarci velocemente.