Tim Cook scrive ai dipendenti per i dati sull’ultimo trimestre fiscale

tim-cookNella giornata di ieri sono stati diffusi i dati sul quarto trimestre fiscale di Apple. Un trimestre difficile che ha visto crescere il fatturato, anche se gli utili sono rimasti invariati. Tim Cook ha scritto ai dipendenti per spiegare l’andamento della società.

Team,

abbiamo appena pubblicato i risultati sul quarto trimestre fiscale, che comprendono il record di vendite degli iPhone. Sono contento di annunciarvi che gli affari di Apple non sono mai andati meglio, e stiamo per entrare nelle vacanze con una linea di fantastici prodotti capeggiati dal nuovo iPhone 5S, iPhone 5C, il sorprendente iPad Air e iPad Mini con schermo Retina. Voi e il vostro team avete lavorato molto per fornire i migliori prodotti del mondo e i nostri clienti li amano semplicemente. Sono molto fiero della collaborazione che passa nella società e tutti gli obiettivi sono stati raggiunti con un grande lavoro di squadra.

Per favore raggiungetemi per la riunione per i dipendenti domani alle 9.00. La riunione sarà trasmessa da Cupertino a tutti gli uffici di Apple nel mondo. AppleWeb contiene una lista completa dei siti dove è possibile vedere o riprodurre in seguito rispetto i fusi orari. Abbiamo anche creato un link in AppleWeb dove potete caricare le vostre domande e faremo il nostro meglio per rispondere così come lo faremo durante l’incontro. Attendo di sentirvi.

Tim