Goldee

Qualche tempo fa vi recensii le Philips Hue: le lampadine al LED gestibili a distanza con l’iPhone. Ora arriva qualcosa di simile, compatibile con le stesse lampadine a LED prodotte da Philips. E’ un accessorio che si chiama Goldee.

Questa scatoletta, che misura 12 centimetri per lato, si posiziona al muro con un attacco magnetico e si collega alle lampadine al LED con il wireless. Una volta effettuato il paring si possono usare i gesti della mano per aumentare o diminuire l’intensità della luce. Inoltre si può attivare la modalità che accende le lampade automaticamente quando si entra nella stanza e spegnerle, di conseguenza, quando si esce.

Tramite un’app per iPhone, inoltre, si può impostare il colore delle lampadine, attivare la modalità luce di compagnia di notte e usarle come sveglia con l’effetto “alba”, che illumina la stanza gradualmente. C’è anche una funzione “anti-ladri” che accende le lampade automaticamente a random quando siamo fuori casa.

Goldee si può comprare singolarmente per 279 $. Il kit stanza, che integra 3 lampade LED, si compra per 479 $, mentre il kit casa con 12 lampade e 4 controller costa 1.799 $.

[vimeo http://vimeo.com/77999940 w=530]

Lascia un commento

Cosa ne pensi?