Pimp My Tempo

Tempo è un noto brand nato in Italia nel 1929. Credo lo conosciate tutti grazie alla produzione di famosi fazzoletti di carta, che ci hanno accompagnati sin dall’infanzia e continuano ad aiutarci quotidianamente, sopratutto in inverno quando il raffreddore ci colpisce.

E’ fondamentale utilizzare prodotti di qualità per evitare irritazioni al naso. Per esempio Tempo ha prodotto Cotton Touch che è resistente e morbido nello stesso tempo, arrivando a vincere il premio “Prodotto dell’anno” nel 2014. E rimanendo nel campo dei premi, la società ne ha realizzato uno.

All’interno della sua pagina di Facebook sarà possibile votare le proposte effettuate dagli studenti dello IED di Milano. L’obiettivo è trovare la grafica adatta per i fazzoletti. La proposta più votata permetterà all’autore di vincere un viaggio per New York per vedere la sua creazione esposta al MOMA, a cui si aggiunge una borsa di studio e la stampa della grafica su 37 milioni di pacchetti.

Chi voterà le proposte, inoltre, dal 6 giugno può essere estratto per ricevere un cofanetto Total Wellness Terme & Relax e rilassarsi in una bella SPA. Per partecipare basta andare nella loro pagina di Facebook e votare con un click.

Leave a comment

Cosa ne pensi?