Utilizzate le notifiche nel Mac? Io molto poco, ma forse solo perché ho uno schermo grande e l’occhio non mi cade sui pop-up. Se voi le utilizzate molto sappiate che c’è un modo per leggere anche quelle arrivate nell’iPhone, senza dover prendere il telefono.
Per usare questo sistema bisogna passare per un software di terze parti come Notifyr. Quest’app attiva un collegamento bluetooth tra Mac e iPhone, mandando le notifiche push al computer mediante un client da scaricare dal sito dello sviluppatore.
Notate bene: per funzionare bene c’è bisogno che il vostro computer abbia il bluetooth 4.0. Anche l’iPhone deve usare questa tecnologia che è integrata dagli iPhone 4S e superiori.
Notifyr pesa 1,8 MB e si scarica per 3,99 € dall’App Store.
infatti io ho speso quei soldi e sono stato prontamente fregato perché ho un iphone 4!!
comunque dai è una vergogna che non ci sia un sistema che ti dica che quell’app non è compatibile con il tuo dispositivo prima di comprarla. io ho speso i miei bei soldi, ho aperto l’app e non sono rimasto molto contento quando mi è apparso il messaggio “quest’applicazione non è compatibile con il tuo dispositivo”.
potrebbero estendere il supporto anche ai dispositivi bluetooth più vecchiotti! tanto che cambia?? il risparmio energetico? chissene!
Beh nella scheda l’hanno scritto che bisognava avere il 4S o superiori
si kiro, io ho letto una mini recensione dell’app su un altro sito dove non c’era scritta questa cosa, poi preso dalla foga quando sono entrato nell’app store non ho neanche letto la descrizione! e sul sito dove si scarica il software per mac naturalmente non c’è scritto nulla…
Già è da tempo che si chiede ad Apple uno strumento rapido per chiedere un rimborso.
per ora ho scritto allo sviluppatore, vedremo cosa mi risponde…