Tim Cook

Ogni anno, il quarto giovedì di novembre, negli Stati Uniti si festeggia il giorno del Ringraziamento. In quella occasione la tradizione vuole che si ringrazi per il raccolto e per le cose belle ricevute durante l’anno. Nell’atto pratico ci si riunisce per mangiare un tacchino.

Per tale occasione Tim Cook ha scritto una email ai dipendenti:

Team

Questo mese è stato un mese di record.

Appena due settimane fa abbiamo lanciato il più grande avanzamento tecnologico nella storia degli iPhone, con gli iPhone 6 e 6 Plus, che i nostri clienti amano. Abbiamo introdotto Apple Pay, un nuovo servizio che rende i pagamenti più semplici, sicuri e privati. E abbiamo anticipato il prossimo capitolo nella storia di Apple con l’Apple Watch, uno dei dispositivi più personali di sempre e uno che ha catturato l’immaginazione di tutti.

I nostri clienti stanno trovando modi nuovi di usare l’iPhone, iPad e iPod Touch grazie alle nuove caratteristiche di iOS 8, e la sicurezza di iOS 8 è stata dimostrata con il nostro impegno nel proteggere la privacy degli utenti. L’arrivo imminente questo autunno di OS X Yosemite, con le caratteristiche di Continuity in grado di migliorare la fluidità dell’esperienza tra i dispositivi con iOS e Mac.

Ognuno di questi prodotti rappresentano anni di innovazione e duro lavoro di team diversi in Apple. Ognuno di voi ha dato il meglio di se per questi nuovi prodotti, che ci pongono in cima al settore hardware, software e dei servizi in un modo in cui solo Apple sa fare. Questo è ciò che ci rende migliori e il risultato cambia la vita delle persone. È semplice ispirazione.

Sono anche io molto ispirato e fiero del nostro lavoro per la protezione della natura, per i diritti umani e il modo in cui cambiamo l’insegnamento degli insegnanti e l’apprendimento degli studenti.

Senza di voi nulla di questo sarebbe stato possibile. La nostra gente è l’anima della nostra società, e tutti abbiamo bisogno di ricordarlo e riposarci. Per avere questo tempo, e meditare sui risultati raggiunti – così come sul vostro talento e la vostra dedizione – sono felice di annunciarvi che estenderemo le ferie per il Ringraziamento. Ce ne staremo a casa pagati il 24, 25 e 26 così i nostri team possono godersi il weekend.

I negozi, l’AppleCare e altri team che continuano a lavorare per i nostri clienti in quei giorni, riceveranno lo stesso ammontare di tempo nel periodo più comodo dopo quelle date. Per favore chiedete al vostro manager i dettagli. Il team internazionale può organizzarsi come meglio possono nei loro paesi.

Godetevi il tempo extra con la vostra famiglia e i vostri cari. Ve lo siete guadagnato.

Tim

Leave a comment

Cosa ne pensi?