Il 9 marzo noi ci siamo, e voi?

Spring Forward Saggiomela

È bello iniziare la giornata con una buona notizia. La notizia di oggi è che non dobbiamo attendere il WWDC, come lo scorso anno, per vedere delle novità da parte di Apple. Quest’anno abbiamo un evento a marzo e precisamente il 9.

Il Keynote di Apple si terrà allo Yerba Buena Center di San Francisco. La società terrà il suo Keynote alle ore 18.00 ora italiana. Per seguirlo vi suggerisco questo mix che porterà la vostra esperienza sicuramente al top.

Nella pagina ufficiale dell’evento Apple terrà una diretta audio video. La diretta si potrà seguire dai computer con Safari 5.1.1 o superiori, oppure dai prodotti Apple, come iPhone, iPad, iPod Touch e AppleTV.

Noi terremo la nostra diretta audio nei nostri canali ufficiali. Siamo un gruppo di esperti e precisamente con me ci sarà Maurizio Natali di SaggiaMente e il migliore team di podcaster italiani, vale a dire EasyPodcast.

La diretta potrete seguirla come sempre nella pagina dei live in questo blog, a partire dalle 17.30. Aggiungete l’evento in calendario in modo da non dimenticarlo.

Vi ricordo che per interagire con noi, prima o durante la diretta, basta usare l’hashtag #saggiomela su Twitter. A presto.

Cosa ne pensi?