Kanye West capitola e indossa un Apple Watch Edition

Kanye West Apple Watch

Avete presente la storia della volpe e l’uva? Una storia in cui la volpe fa tanti complimenti alla vigna per convincerla a cedere l’uva, per poi criticarla quando la vigna decide di no. Sembra un po’ la dinamica adottata da Kanye West, celebre rapper, nei confronti dell’Apple Watch.

Non che l’abbia criticato apertamente. L’artista era un po’ arrabbiato con Apple per via dei mancati ingaggi per l’iTunes Festival. West non voleva indossare l’Apple Watch Edition, quello in oro, come hanno fatto alcuni suoi colleghi come Rihanna e Pharrell Williams. Ma a quanto pare Apple è riuscito a convincerlo.

Chissà quanto è costata la sponsorizzazione. Fatto sta che Kanye West ha indossato l’orologio durante la partita di basket che ha visto i Chicago Bulls contro i Cleveland Cavaliers.

Ora che lo ha indossato vi è venuta voglia di comprarlo?

4 Comments

  1. Praticamente Kanye West è una femmina: prima fa il broncio, poi si appara con un regalone. Il Watch edition di fatto serve solo a questo: farlo indossare alle star cafone più mediatiche per creare desiderio. Non siamo noi appassionati di Apple e tecnologia a rappresentare il target di questa strategia di marketing.

  2. L’apple watch non è un prodotto specificatamente tecnologico, si tratta di un prodotto di moda, che fa moda. Quindi non stupiamoci se le strategie non siano proprio da NERD, ma il prodotto è destinato ad essere un gioiello di moda e di tendenza… 😉

  3. Grazie ha accettato dopo un lauto compenso che è lievitato a 10 milioni di dollari… I soldi non faranno la felicità ma comprano tutto…

Cosa ne pensi?