Apple sta assumendo sviluppatori Android

Android AppleCome saprete Apple Music sarà portato negli smartphone Android con la prima app che Apple ha realizzato per questo sistema operativo. Questo suona un po’ strano, anche se dall’altra parte, cioè in Google e Microsoft, esistono da anni team per lo sviluppo di app per iOS.

La tendenza di creare app per Android pare non si fermerà al servizio di streaming musicale. La società ha pubblicato un’offerta per assumere sviluppatori Android per creare nuove app.

Nell’annuncio si legge che il candidato deve avere almeno 6 anni di esperienza nel settore, essere laureato in informatica, conoscere C++ e Objective-C. Il luogo di lavoro è Santa Clara in California.

Al momento non sappiamo quali app andranno ad essere create. Forse la società vuole convincere gli utenti Android a passare ad iOS mediante degli assaggi. Se siete sviluppatori esperti di Android potreste candidarvi.

  • Danielito

    L’app per gestire ?Watch

    • Al momento necessita di un iPhone, non credo sarà disponibile per Android

      • Danielito

        Proprio perché è solo per iPhone potrebbero creare un’app anche per android in modo tale da ampliare il bacino di vendita

      • Si è un’ipotesi, anche se credo che a loro interessi vendere più iPhone

      • Danielito

        ah questo è sicuro ma le presunte voci delle scarse vendite dell’orologio potrebbero infastidire gli azionisti…