Burberry ha la sua playlist in Apple Music

playlist Burberry

Si chiama legge di Pareto e dichiara che ogni azienda ha un core business che occupa il 20% delle risorse, mentre il restante 80%, nonostante non porti molto reddito, occupa la parte restante delle risorse. La cosa interessante è che molte aziende amano curare quell’80%.

Burberry, per esempio, ha da poco attivato un’iniziativa per promuovere gli artisti emergenti. L’iniziativa si chiama Burberry Acustic e non poteva evitare di chiamare in causa Apple. Tra le due aziende c’è un forte legame, soprattutto perché Angela Ahrendts – capo degli Apple Store – è stato amministratore delegato del celebre marchio di moda.

A tal proposito su Apple Music è apparso un canale dedicato che contiene la playlist con gli artisti promossi dalla società e dei brani usati durante le sfilate. Presto saranno anche caricati dei video.

In passato Apple aveva attivato altre iniziative con Burberry. Per esempio utilizzando gli iPhone 5S per riprendere le sfilate di moda.