Il messaggio d’errore a serpentone dell’Apple Watch

messaggio errore Apple Watch

Avete mai visto qualcosa del genere? A quanto pare anche l’Apple Watch può presentare dei messaggi di errore. E lo fa in modo originale. Dopo il simbolo del telefono barrato, che appare quando il telefono è fuori portata dell’orologio, vediamo l’errore del serpentone.

Joanna Stern del Wall Street Journal ha mostrato un errore che è apparso sul suo smartwatch. Collegando il cavo magnetico sul retro dell’Apple Watch, appare sullo schermo la raffigurazione del cavo stesso con al centro il simbolo dell’energia elettrica.

Che cosa significa? Il cavo è difettoso? In realtà quel simbolo è il corrispettivo del cavo Lightning e dell’icona di iTunes che appare sullo schermo dell’iPhone, quando questi deve essere collegato al computer e ripristinato.

L’errore appare, in pratica, quando qualcosa di strano è avvenuto in Watch OS, tanto da richiedere un ripristino del dispositivo. Per farlo bisogna riavviarlo e tentare di collegarlo wireless all’iPhone.

  • Simone

    Ma chi le scrive queste cose? Quella è la schermata di carica monete dell’apple Watch quando è così scarico da portarlo allo spegnimento. Come su iPhone compare l’icona della batteria fossa quando è totalmente scarico su Watch il simbolo del cavo con il logo di ricarica.
    Mi stupisco che sta cose arrivino al WSJ.