L’ultimo accessorio di Apple sta facendo parlare molto di se. Molti si sono meravigliati del suo design, molto poco Apple. La Smart Battery Case è una custodia con la gobba. Una scelta stilistica che non è piaciuta, nonostante il tentativo di Tim Cook di renderla accettabile.
Il team di iFixIt non poteva mancare l’occasione di smontare l’accessorio e scoprire cosa vi fosse all’interno. In effetti la sua analisi è arrivata in tempi record. Si scopre, così, che la batteria interna della custodia è di 1.877 mAh.
Un’altra scelta discutibile è quella di inserire il LED all’interno, e non all’esterno dove servirebbe. Per vedere quanta carica ci resta, quindi, dobbiamo togliere l’iPhone dalla custodia. Quando il telefono è nella custodia ed è acceso, possiamo leggere la percentuale di carica direttamente dal display dell’iPhone.
Nella scala di iFixIt che va da 1 a 10, dove 10 è il massimo della facilità nella riparazione, la Smart Battery Case ha totalizzato 2 punti. Purtroppo per cambiare batteria bisogna distruggere la copertura in microfibra che la copre.
che genialata il canale di telegram, utilissimo, sentire le notizie senza dover leggere e quindi poter fare altro mentre sentire le notizie, ottimo!!!
Si può sapere il nome del canale?