A quanto pare non sono il solo ad essere titubante di fronte al design della Smart Battery Case. La custodia con batteria integrata per iPhone 6/6s, probabilmente sarà eletto prodotto più brutto dell’anno. In giro per il web ci sono già tante parodie e commenti negativi in merito.
Ma tra i suoi fan la nuova custodia ha una persona d’eccezione: Tim Cook. Durante il lancio della settimana della programmazione, sostenuta da Apple negli Apple Store, il CEO della società si è schierato a favore della sua scelta di vendere il prodotto:
Forse non dovrei chiamarla gobba. Il fatto è questo, hai mai usato un’altra custodia con la batteria? Sono tutte solide. La Smart Battery Case è in fluoroelastomero. Così il team ha avuto questa idea di usare questo materiale per la custodia.
In pratica la custodia ha la gobba perché il materiale che la forma è morbido. Secondo me bisognava rendere quella bobba più arrotondata, in stile profilo dell’iPhone 3GS. Visivamente sarebbe stata più bella e il confort tra le mani ne avrebbe giovato.
A voi piace?
In immagine no, però bisogna provarla per giudicare.
Dopo la fotocamera sporgente, questa “cosa”…
Ogni commento è superfluo…
È veramente ORRENDA!!!
Povero Steve…