Le foto di Natale della Casa Bianca fatte con un iPhone

Casa Bianca

Mentre in Italia c’è Filippo Sensi, blogger e giornalista, che con l’account di Instagram Nomfup racconta i viaggi di Matteo Renzi, alla Casa Bianca c’è un fotografo ufficiale con il ruolo di Chief Official White House Photographer.

Si tratta di Pete Souza che da diverso tempo racconta i viaggi di Barack Obama su Instagram. La cosa interessante è che lo fa usando un iPhone.

Di recente Souza ha raccolto le foto migliori relative al Natale in una pagina di Medium. Nella pagina ci sono gli scatti effettuati ufficialmente alla Casa Bianca. Foto al cane di famiglia, angoli dell’edificio, cene, guardie del corpo e così via.

Immagini che sono piaciute molto anche a Tim Cook, che di recente ha elogiato la qualità delle immagini in un tweet.

Casa Bianca

  • Antonio Magno

    Autoreferenzialismo… Basti pensare che Obama è intercesso con il tribunale californiano per far si che APPLE vincesse in ultimo grado la battaglia con SAMSUNG, se Obama non fosse intervenuto l’esito sarebbe stato senz’altro differente… C’è poco da dire APPLE fattura centinaia di miliardi di dollari, che si trasformano in miliardi di tasse versate all’erario americano… Nel primo paese capitalista non potrebbe essere il contrario….