Apple crea un sito per condividere contenuti per la festa della mamma

Festa mamma Apple

Qualche giorno fa Apple ha pubblicato uno spot dedicato alla Festa della Mamma. Il video è realizzato con una serie di immagini scattate dagli utenti con un iPhone. La società, oltre al video, avrebbe organizzato anche un’iniziativa.

Nel sito MomsShotOniPhone si può mandare una foto o un video realizzata con l’iPhone. I contenuti dovrebbero essere raccolti e selezionati dalla società per creare qualcosa. Probabilmente per un secondo spot sulle mamme.

In realtà non si hanno prove della registrazione del sito da parte di Apple. Il sito WhoIs non ne contiene traccia. Solo premendo sulle condizioni si leggono informazioni su Apple. Inoltre se si prova ad attivare un adblocker il sito invita a disattivarlo. Per quale motivo?

Ad ogni modo se volete partecipare caricare la vostra immagine. Sappiate, però, che una volta caricata Apple, o chi per essa, può usarla come vuole.

3 Comments

  1. ma siamo pazzi? vedo che il sito sembra fatto troppi bene per non essere della apple, ma comunque non vi è nessuna prova del coinvolgimento di Cupertino in questa iniziativa. E se poi le foto di vostra mamma ve le ritrovate su snapchat? no no, troppi rischi ! : )

    • Prova a spiegarlo, se ti riesce, alle orde di imbecilli digitali che passano le giornate a postare le foto dei figli, con tanto di geotag, sui social network.

      • Con somma gioia dei pedofili di tutto il mondo! ????

Cosa ne pensi?