TripToilet, il TripAdvisor dei bagni pubblici

TripToilet

Sappiamo tutti che quando scappa scappa, soprattutto se la necessità di andare in bagno arriva all’improvviso, magari quando siamo in strada, con altre persone, indaffarati nel fare cose. Sarebbe bello poter posporre il bisogno di andare in bagno, ma non si può.

L’unica cosa che si può fare è trovare un bagno pubblico e fiondarsi prima che sia troppo tardi. Ma come fare per trovarne uno quando siamo in una zona che non conosciamo? Fortuna c’è un’app anche per questo.

TripToilet è una sorta di TripAdvisor per i bagni. L’app offre le indicazioni con i bagni più vicini, con tanto di recensioni e foto. Così potremmo sapere dove correre e, soprattutto, cosa aspettarci.

L’app indica anche i bagni per i portatori di handicap e quelli con i fasciatoi. Se i bagni sono a pagamento indica la tariffa. Inoltre l’utente può lasciare una recensione, oppure segnalare bagni non presenti sulla mappa se ne trova uno.

TripToilet offre anche le notifiche push per avere le segnalazioni di un bagno vicino quando camminiamo per strada, per fermarci ed usarlo. Pesa 29 MB e si scarica gratuitamente dall’App Store.

Cosa ne pensi?