EaseUS regala Data Recovery Wizard per 2 giorni ai lettori Melamorsicata

Data Recovery Wizard

EaseUS è una software house di cui vi ho parlato in passato. Offre software per Mac per risolvere delle esigenze riguardanti il sistema operativo, come il backup, liberare memoria o recuperare documenti persi per sbaglio. Oggi vi parlo di un’iniziativa collegata a quest’ultima sfera.

Data Recovery Wizard è un software per Mac che aiuta a recuperare i documenti persi. Documenti gettati per sbaglio nel cestino o persi durante dei copia e incolla accidentali. Documenti persi durante errori del sistema, come riavvii improvvisi, crash o hard disk malfunzionante. Funziona anche con documenti persi in pendrive.

L’app si presenta con una grafica semplice da utilizzare e suddivide le varie categorie in icone. Così potrete indicare se state tentato di recuperare immagini, file audio, email, documenti, video e così via. Una volta selezionata la fonte dove cercare, tipo un hard disk o una scheda di memoria, il software andrà alla ricerca dei file persi per trovare quello desiderato.

Una volta selezionato il file da recuperare il sistema vi permette di salvarlo su un altro supporto. L’iniziativa vede un regalo di 250 licenze gratuite entro 2 giorni. Vale a dire che potrete chiedere oggi e domani una delle 250 licenze. Il prezzo di Data Recovery Wizard sarebbe di 89,95 dollari.

Per averla andate nella pagina dell’offerta e chiedete il codice di attivazione con nome ed email. Volendo nella stessa pagina trovate degli sconti del 50% sugli altri software di EasyUS.

4 Comments

Cosa ne pensi?