TextExpander 5
Un abbonamento a TextExpander con il 60% di sconto 2

TextExpander è uno di quei software molto utili che servono a risparmiare tempo. Permette di creare delle scorciatoie di tastiera, scrivendo dei caratteri preimpostati, per far apparire testi molto più lunghi. Io lo uso, per esempio, per far apparire il mio indirizzo senza scriverlo tutto, i dati di fatturazione, creare email ricorrenti e così via.

Il problema è che il team di TextExpander sembra amare la politica dell’abbonamento all’app anziché l’acquisto a vita (ma senza supporto). In questo modo possono usufruire di un flusso continuo di denaro, mentre gli utenti possono comprare tutti gli aggiornamenti dell’app.

Se vi piace TextExpander e volete pagarlo di meno c’è un’offerta in corso. Su StackSocial, per i prossimi 4 giorni, si può comprare un abbonamento annuale a TextExpander con il 60% di sconto e pagarlo, così, 19,98 $ invece di 49,99 $.

Se preferite l’abbonamento per team, invece, potrete avere un anno per 47,76 $ invece di 119,40 $. L’abbonamento per team può essere usato su infiniti dispositivi.

Leave a comment

Cosa ne pensi?