Come è accaduto anche in passato, dove si era preferito il settore della moda, Apple ha dato un iPhone 7 Plus in anteprima ad un fotografo e gli ha chiedo di scattare delle foto. In questo caso il fotografo è David Klutho, la rivista è Sport Illustrated e il settore è lo sport.
Durante la partita dei Minnesota Vikings contro i Tennesee Titans, disputata ieri a Noon, Klutho ha usato l’iPhone 7 Plus per scattare alcune foto a bordo campo.
Considerando la grandezza delle ombre doveva essere un orario dove il sole era quasi a picco. Una luce non facile da gestire per i fotografi. Le foto, però, nonostante tutto sembrano molto buone.
Vi ricordo che i nuovi iPhone saranno in vendita a partire da questo venerdì.
Mi spiace ma sono post-elaborate… Aprendo una foto in anteprima con il mac sotto la voce softwere è indicato Photoshop cc….. Cosa che non succede con una foto scattata con il mio iphone. In questo caso è indicato, alla voce softwere 9.3.5. Poi verranno bene lo stesso ma queste sono elaborate con Photoshop. Tim…lascia perdere con ste foto che ogni volta rischi l’autogol—
Da che mondo e mondo una rivista, come appunto Sport Illustrated, non taglia e ridimensiona le foto prima di pubblicarle.
non ho capito il senso del tuo messaggio… cosa c’entra con quello che ho scritto??
Che è ovvio che le foto siano passate per Photoshop prima di essere pubblicate.
si ma….. per cambiare misura o per enfatizzare i colori? Perchè la questione è questa—
questo lo sa solo il grafico che le ha impaginate
esatto…anche se…….
Comunque ottime foto lo stesso—