Plants vs Zombies Heros, un nuovo gioco di carte per iOS

Plants vs Zombies Heros

Continua la fortunata saga di Plants vs Zombies di Electronic Arts. La nota battaglia delle piante di Dave, poste nel giardino di casa sua, a protezione della sua abitazione contro gli zombie affamati di cervello.

Questa volta si tratta di Plants vs Zombies Heros, un gioco a turni basato sulle carte. In pratica il gioco si divide in due fazioni, come in precedenza, ma questa volta i semi delle piante sono disposti grazie a delle carte collezionatili. Nel sistema ce ne sono oltre 100 e vanno disposte prima di ogni attacco.

Tramite un sistema di attacco e difesa, bisogna disporre le piante giuste per far perdere più salute possibile al nemico e conservarne il più possibile nella propria fazione. La cosa interessante è che adesso possiamo anche svolgere il ruolo di zombie.

Inoltre alcuni personaggi, mediante delle carte speciali, diventano Eroi, acquistando dei superpoteri in grado di sconvolgere l’esito del gioco. Plants vs Zombies Heros pesa 136 MB e si scarica gratuitamente dall’App Store.