Il campus Spaceship potrebbe essere in ritardo

campus Spaceship

Il campus Spaceship potrebbe essere considerata una grande opera. Dal costo di 5 mld di dollari, almeno nella previsione attuale, è in costruzione dal 2013. Al termine sarà ampio 260.000 metri quadrati e avrà un teatro da 1.000 posti, una palestra da 9.300 metri quadrati, due enormi parcheggi, una centrale ad energia solare e molto altro.

I termini dei lavori erano previsti per la fine di quest’anno, con l’inizio del trasloco alla fine di gennaio del 2017. I dipendenti di Apple, però, potrebbero essere costretti ad attendere un altro poco.

Secondo la tabella di marcia aggiornata di recente, infatti, la chiusura del cantiere è stata spostata dalla fine del 2016 al secondo trimestre del 2017, con la fine delle costruzioni per il primo trimestre del prossimo anno.

I dipendenti di Apple, quindi, è probabile inizino il trasferimento durante la prossima primavera, magari in tempo per il WWDC 2017.

2 Comments

  1. Vista l’importanza dell’opera direi comunque che si tratta di un’ottimo risultato, in italia il ritatdo sarebbe stato di almeno 10 anni…

Cosa ne pensi?