Loot Crate Mystery Box, la scatola a sorpresa con il 71% di sconto

Loot Crate Mystery Box

Le Mystery Box sono una sorta di evoluzione delle “buste a sorpresa” che, ancora oggi, si trovano presso gli edicolanti. Queste buste costano una quota fissa e, una volta aperte, mostrano vari giochini random: dagli album da colorare, fino ai fumetti, adesivi, giocattoli in plastica e così via.

Le Mystery Box, invece, contengono tra i 7 e i 9 gadget raccolti per i geek. Ci sono, quindi, personaggi dei fumetti, dei videogame, dei film cult, fumetti, magliette e così via. Su StackSocial c’è la possibilità di ricevere la Mystery Box di Loot Crate per 20 dollari, trasporto incluso.

Nella scatola ci saranno dei gadget misti dal valore di 70 dollari. Per esempio ad agosto c’erano dei gadget presi dai film Kill Bill, Hellboy, Wolrd Warcraft e altri.

Si solito ci si può abbonare per più mesi, in modo da ricevere una Mystery Box ogni mese a tema diverso. Quella dell’offerta non ha un tema misto, quindi potrebbe arrivarvi qualsiasi cosa, e vale per un solo mese. Se avete 20 $ da spendere in futilità, potrete ordinarla e scoprire quali sorprese sono in serbo per voi.

Cosa ne pensi?