Sospendo, l’accessorio di Tucano per tenere alzato lo smartphone

Tucano Sospendo

Dite la verità, quante volte ci avete pensato anche voi? Utilizzando lo smartphone vi sarà venuta la voglia di avere 4 mani per mantenere il telefono e fare tutte le altre cose. A tal proposito Tucano ha realizzato un accessorio: Sospendo.

Questo tubo flessibile da 140 cm può essere appoggiato al collo, oppure legato attorno alla vita, e tiene sospeso lo smartphone o il tablet mediante una grip regolabile chiamata Rig. Nel supporto si possono inserire dispositivi con schermo fino a 10”.

Un cuscinetto di spugna va dietro al collo per non avere fastidio e l’iPhone resta sospeso d’avanti alla testa. Utile in treno, sul letto, sul divano, mentre si cucina e in altre occasioni, dove vogliamo avere le mani libere di operare.

Sospendo è rivestito di silicone ed è spedito con un sacchetto per facilitarne il trasporto. Si compra nel sito di Tucano dove è venduto per 59,90 €.

3 Comments

  1. Brutto, scomodo, inutile, ingombrante.
    Complimenti (ironici) alla Tucano, non deve essere stato facile partorire una simile oscenità.
    La cosa però mi stupisce, perché posseggo diversi accessori della medesima marca, comprese anche due borse ed uno zaino, dei quali sono invece soddisfattissimo.

    • Totalmente contraria al tuo giudizio! Per chi come me è in carrozzina e lavora con i social è la manna dal cielo. O mi spingo o tengo in mano il telefono, con Sospendo riesco a fare tutto con comodità!!

Cosa ne pensi?