Streamza

C’è un servizio che è molto utile per chi ama vedere contenuti tramite i torrent. Streamza è nato per consentire di vedere video in streaming, o scaricarli, partendo da un link di un file torrent.

In pratica anziché scaricare il file di torrent, caricarlo in un client sul computer e scaricare il file collegato, dovendo attendere ovviamente il download, Streamza consente di usare uno strumento on line per guardare quel contenuto in streaming, anche se volendo si può attivare il download del file tramite il browser.

I vantaggi di questo sistema sono molti. Innanzitutto Streamza scherma l’IP di connessione. Cosa che può essere utile in molte occasioni. Inoltre se dietro un file c’è un’altra cosa rispetto a quella dichiarata, ve ne accorgerete prima di scaricarla completamente.

Il servizio, inoltre, funziona anche nei browser per iOS. Quindi è utile per vedere video provenienti da torrent, senza doverli scaricare. Molto comodo visto che non esistono client di torrent per iOS. La velocità di download sarà sempre la migliore disponibile.

Streamza richiede un abbonamento mensile, ma tramite questa promozione che scade la settimana prossima, possiamo comprare un abbonamento a vita per appena 44,99 $, invece di 499 $. L’abbonamento a vita fornisce ben 250 GB di banda filtrata mensile.

Leave a comment

Cosa ne pensi?