SnapPages

Avete bisogno di un sito web ma non sapete come farlo? SnapPages è probabilmente lo strumento più semplice esistente al momento. Questo servizio on line consente di creare infiniti siti con la stessa semplicità utilizzata per disegnarli su un foglio di carta.

Grazie agli strumenti nella piattaforma e al drag&drop, potrete costruire ciascuna pagina del sito spostando semplicemente gli elementi nell’area di lavoro. Potrete personalizzare lo sfondo, il testo, gli elementi grafici e aggiungere widget, come YouTube, Shopify, Paypal e molto altro.

SnapPages contiene 10 temi già pronti per essere personalizzati. La grafica di tutti i temi è responsive, quindi è ottimizzata automaticamente per i dispositivi mobili. C’è anche il pulsante per vedere l’anteprima su smartphone e tablet. Integra anche l’aggiunta di codici, di un blog, di un modulo contatti e molto altro.

Il servizio, quindi, è ottimo per creare landing page, pagine statiche, pagine di informazioni e così via. Al termine del lavoro si può collegare un url già esistente oppure comprarne uno nuovo.

L’abbonamento normale a SnapPages costa 10 $ al mese e prevede 10 GB di spazio. In questa pagina, però, potrete avere un abbonamento a vita per appena 49,99 dollari. In questo modo potrete creare infiniti siti fino a quando non occuperete i 10 GB di spazio.

Leave a comment

Cosa ne pensi?