Arrivano 5 spot per convincere a passare ad iPhone

Riprendendo il discorso interrotto con la campagna Get a Mac, Apple torna in azione cercando di convincere gli utenti Android a passare ad iPhone. Lo fa con la campagna Switch che al momento prevede cinque spot.

I video durano qualche secondo e usano uno stile abbastanza semplice: lo schermo diviso in due, da una parte il colore grigio e dall'altro quello azzurro, mira a far passare il semplice messaggio del brutto e bello. Da un lato un mondo grigio e triste e dall'altro un mondo felice.

Gli spot sono:

  • Music: la musica suona più allegra in un iPhone.
  • Privacy: mentre in altri sistemi operativi la privacy è precaria, in un iPhone è salvaguardata.
  • Fast: i terminali Android diventano lenti. Gli iPhone no.
  • Jump: saltare da un telefono Android ad un iPhone è facilissimo.
  • Photos: spostare i dati, come le foto, da un dispositivo all'altro è semplice.

Riusciranno gli spot a convincere i dubbiosi? La società ha anche realizzato una pagina con tutte le informazioni per lo switch.




Cosa ne pensi?