Disconnect
Disconnect, il servizio che offre blocco delle pubblicità e VPN 2

Non ho mai puntato il dito contro i siti che tracciano le navigazioni. Alcuni servizi sono utili, per esempio quelli che ricordano le nostre preferenze, le password e persino quelli che fanno apparire le pubblicità modificandole in base ai nostri interessi. Meglio la pubblicità di un iPhone che di una crema per le emorroidi.

Ma a qualcuno questo non potrebbe piacere, soprattutto quando si è in mobilità e non si vuole sprecare tempo in cariche infinite, consumo di banda e poca sicurezza. Per questo motivo sono stati creati servizi come Disconnect.

Utili in mobilità, Disconnect offre una serie di strumenti:

  • Il blocco delle pubblicità.
  • Il blocco dei tracciamenti.
  • Una navigazione cifrata contro i tentativi di intrusione.
  • Una riduzione di banda consumata.
  • Un filtro VPN.

Ciò rende la navigazione fino al 44% più veloce e il 39% più leggero. Disconnect ha anche vinto un New York Times Innovation Award e un premio Privacy and Security alla SXSW Interactive Conference.

L’abbonamento Premium costa 50 $ all’anno, ma su questa pagina potrete comprare un abbonamento a vita per 49 $, oppure un abbonamento annuale per 19 $ o un abbonamento triennale per 29 $. L’abbonamento può essere usato su 3 dispositivi, compresi quelli con iOS.

Leave a comment

Cosa ne pensi?