Quiz Patente 2017, un’app per prepararsi alla teoria

Quiz Patente 2017

Se c’è un’attività in cui non investirei un centesimo, almeno sul lungo periodo, sono le scuola guida. Probabilmente i bambini che stanno nascendo ora non dovranno mai conseguire una patente, considerando che già tra qualche anno arriveranno le auto a guida completamente autonoma.

Tra 18 anni, quindi, dovrebbe essere abbastanza comune entrare in un’auto e farsi portare in giro senza neanche premere un pedale e innestare una marcia. Ma chi compie 18 anni quest’anno e non vuole attendere, deve vedersela con l’esame teorico e poi pratico.

A tal proposito nell’App Store ci sono tante app in grado di aiutare nella preparazione, per esempio come Quiz Patente 2017. Quest’app integra ben 8.000 quiz ministeriali con tanto di simulazioni, spiegazione degli errori e il manuale.

Inoltre integra le statistiche, le sfide con gli amici e delle video lezioni. Queste ultime possono essere riprodotte nell’Apple TV.

Quiz patente 2017 pesa 108 MB e si scarica gratuitamente dall’App Store. Alcune funzioni richiedono gli acquisti In App.

Cosa ne pensi?