Bamboo Sketch, la stylus bluetooth che può essere usata con tutti gli iPad e iPhone

Bamboo Sketch

Se fosse necessario comprare una stylus per iPad e si potesse scegliere, la scelta cadrebbe molto probabilmente sull’Apple Pencil. La stylus ufficiale di Apple gode della piena compatibilità con iOS, inoltre è bella e funzionale.

Il problema è che l’Apple Pencil funziona solo con gli iPad Pro. Che fare se si ha l’esigenza di usare una stylus bluetooth con tutti gli altri modelli di iPad e, addirittura, con gli iPhone? Wacom offre la sua soluzione: Bamboo Sketch.

Questa stylus bluetooth può essere usata con tutti i dispositivi con iOS. La penna è lunga 142 mm e ha un diametro di 10 mm. La sua forma, presa in prestito dalle matite, è ergonomica. Il peso è di 18 grammi.

La batteria interna fornisce 15 ore di autonomia, poi va ricaricata con una porta USB con attacco magnetico. Questo modello presenta anche due pulsanti personalizzabili e prevede di cambiare le punte. Nella confezione ce ne sono due: una morbida e un’altra fine. C’è anche una custodia per trasportarla in giro.

La Bamboo Sketch è compatibile con l’app ufficiale Bamboo Paper, ma anche con altre app per iOS. Il prezzo di vendita è di 79,95 dollari.

Cosa ne pensi?