
Dite la verità, quante volte ci avete pensato anche voi? Ormai in spiaggia non si porta solo l’asciugamento e il pallone gonfiabile, ma anche smartphone, denaro, chiavi della macchina e altri oggetti preziosi.
Cose che si ha paura a lasciare incustodite sotto l’ombrellone, perché si teme sempre che qualche furbetto passando per la zona allunghi le mani. L’ideale sarebbe avere una sorta di cassaforte da ombrellone, in grado di custodire le cose preziose.
FlexSafe Plus è un accessorio che svolge questo compito. Si attacca ad un’asse della sedia a sdraio e permette di chiudere l’apertura con una combinazione. Il materiale di costruzione è l’ULTRA Cut ed è molto difficile da tagliare, inoltre resiste all’acqua.
All’interno della borsa abbiamo anche un accelerometro che attiva un allarme da 110 dB se qualcuno tocca la sacca. L’allarme è attivabile a distanza mediante un telecomando. Le dimensioni sono 30,5 x 20,3 x 10,1 cm.
Il progetto del FlexSafe Plus si finanzia su Indiegogo. Per 99 $ + trasporto si riceverà un’unità dal prossimo novembre.