Bioshock Remastered
Bioshock per Mac torna in versione rimasterizzata ad alta risoluzione 2

A 10 anni dalla versione originale, Bioshock è tornato in una versione rinnovata. Il famoso videogame è stato rinnovato graficamente per rispondere ad un aumento della risoluzione e l’utilizzo delle recenti tecnologie grafiche.

Gli elementi ora appaiono più realistici, le animazioni più fluide e generose e la storia ne approfitta diventando più avvolgente. Maggior realismo porta ad un livello di coinvolgimento superiore.

La storia è quella di un uomo che durante un incidente in mare finisce nella città di Rapture. La città è stata costruita negli anni ’60 da Andrew Ryan: un eccentrico miliardario che ha il sogno utopico di migliorare la razza umana.

Il problema è che in questa ricerca alcuni abitanti sono stati ridotti in mostri. Modifiche genetiche, nella ricerca della perfezione, hanno creato degli abomini. Nella stessa sopravvivenza in Rapture bisognerà modificare il proprio codice genetico per diventare più forti.

Per installare Bioshock Remastered bisogna avere un iMac del 2013, un MacBook del 2016 o un Mac Pro. Il gioco sarà disponibile a breve nel Mac App Store, ma vi suggerisco di prenderlo su Steam dove è in offerta per qualche giorno a 6,59 € invece di 19,99 €.

Leave a comment

Cosa ne pensi?