saggiomela 09.17

Finalmente dopo mesi e mesi di indiscrezioni, partite già prima dell’arrivo dell’iPhone 7, conosceremo tutta la verità sul prossimo iPhone X. Il telefono di Apple che segnerà i 10 anni di iPhone, sarà un modello completamente ridisegnato, con tecnologie tutte nuove.

Per sapere tutto ciò che si nasconde dietro questo modello, oltre a conoscere i nuovi Apple Watch e Apple TV, dovremo attendere il 12 settembre. In quel giorno la società terrà il suo Keynote per la presentazione dei nuovi prodotti.

L’evento si terrà alle ore 10:00 allo Steve Jobs Theater di Cupertino, vale a dire alle 19:00 in Italia. Per tale occasione ritornerà il tanto amato “SaggioMela”: la trasmissione audio dove si racconteranno i nuovi prodotti, si commenteranno le novità e si interagirà con voi.

L’appuntamento è alle ore 18:30 nel sito della diretta, dove troverete il player per ascoltare il commento audio con me, il team di SaggiaMente e il team di EasyPodcast. Per interagire con noi, anche da adesso, basta usare l’hashtag #saggiomela su Twitter.

Dopo la diretta troverete tutti gli approfondimenti su questo blog. Vi ricordo che la diretta video di Apple è sul sito ufficiale della società e nelle Apple TV.

Leave a comment

Cosa ne pensi?