Per mesi e mesi lo abbiamo chiamato iPhone 8. Una semplificazione per indicare un telefono che non fosse un aggiornamento della generazione attuale. Quindi non iPhone 7s, ma iPhone 8.
Presto potremmo scoprire che in realtà non ci eravamo sbagliati, ma non avevamo neanche ragione. Secondo recenti indiscrezioni Apple potrebbe aver saltato completamente gli iPhone 7s e 7s Plus, per chiamare quei telefoni iPhone 8 e 8 Plus. Quello che chiamavamo iPhone 8 sarà in realtà l’iPhone X.
X come 10, quindi come i 10 anni dalla nascita del primo iPhone. Una sorta di iPhone SE, ma visto in chiave futurista. Non un telefono di bascia media con caratteristiche leggermente inferiori alla fascia alta, ma un telefono di fascia altissima, con caratteristiche superiori all’ultima generazione.
Il nome iPhone X sarebbe stato confermato da questa immagine pubblicata da LetsGoDigital presa, dicono, dall’operatore olandese KPN. Quindi in pratica quella che vediamo in foto dovrebbe essere la scatola originale del nuovo iPhone X.
Ma scusa da quando in qua una scatola di un prodotto non mostra ciò che c’è dentro?
A me sà di bufala. Non la mozzarella.