Moleskine Livescribe

Il primo Smart Writing Set di Moleskine risale al 2015. La società aveva creato questa collaborazione con Livescribe, fornendo taccuini compatibili. La Livescrive è una penna intelligente presente sul mercato da alcuni anni.

Utilizzando dell’inchiostro particolare e un foglio compatibile, si può ottenere la versione digitale di tutto ciò che si scrive manualmente. Utile per ottenere documenti on line quando si prendono appunti a scuola, all’università o per lavoro.

La novità sta nell’estensione del progetto anche ai planner. In pratica, oltre ai taccuini in cui è possibile scrivere note varie o disegnare, ora si possono prendere impegni scrivendoli nelle pagine dell’agenda, per ritrovarsi gli appuntamenti segnati anche nel calendario dell’iPhone.

I nuovi Smart Planner per gestire gli impegni saranno disponibili dal 12 settembre. Lo Smart Writing Set costa 229 euro. La cosa interessante è che lo Smart Planner si cambia una volta all’anno e costa 29,90 €. Quindi non servirà spendere grosse cifre tutti gli anni.

Leave a comment

Cosa ne pensi?