Apple TV

Apple sempre di più nel settore degli show televisivi? La società sta investendo molto in tal senso e il prossimo anno dovremmo vedere le prime novità. Attualmente abbiamo visto degli show come Planet of the Apps e Carpool Karaoke in Apple Music. Inoltre abbiamo visto alcuni documentari nel mondo musicale.

Sul piatto ci sarebbe però qualcosa di ancora più grande. Dopo aver assunto Jamie Erlicht e Zack Van Amburg, entrambi ex presidenti di Sony Picture Television, c’è stata l’assunzione di Matt Cherniss, ex presidente di WGN America.

Ora arriva la notizia dell’assunzione di Max Aronson, ex vice presidente di Sony Picture TV e Ali Woodruff, direttore degli affari creativi della stessa società. Si aggiunge anche Rita Cooper Lee, capo della pubblicità di WGN America e Matt Cherniss, capo dello sviluppo della stessa emittente.

In pratica gli ex presidenti stanno chiamando in Apple alcuni dei loro dirigenti di fiducia, per costruire dei team che servono a creare nuovi contenuti. Cosa bolle in pentola? Lo scopriremo insieme nei mesi a venire.

Leave a comment

Cosa ne pensi?