fake Apple Store

Detta così sembra una notizia di Lercio, ma invece è accaduto sul serio a New York. Alcune persone hanno applicato una dose di goliardia per realizzare un video divertente. Hanno praticamente travestito un ascensore da Apple Store.

Approfittando del design fatto di vetro trasparente, l’ascensore della 23° strada è apparso come una vecchia versione del cubo di cristallo sulla 5th strada. Anche in quel caso un ascensore portava nel sottosuolo per accedere all’Apple Store.

In più hanno aggiunto altri elementi distintivi degli Apple Store, come alcune comparse vestite da dipendenti di Apple e dei finti giornalisti all’esterno per fingere copertura mediatica al day one.

I passanti, sommando i vari elementi, hanno pensato alla presenza di un temporary store di Apple, fino a formare una fila di 50 persone per l’attesa dell’iPhone X. A tutto questo si è aggiunta la collaborazione dei beffati.

Una volta scesi e scoperto l’inganno, si sono convinti a risalire con una busta di Apple per continuare a mantenere lo scherzo. Il risultato è stata qualche risata e nessun iPhone X.

Join the Conversation

1 Comment

Leave a comment

Cosa ne pensi?