Gli iPhone del 2018 dovrebbero avere tutti il The Notch, più batteria e Face ID

rumors iPhone 2018

In passato l’analista Ming-Chi Kuo della KGI Securities è stato preso molto in considerazione per le sue indiscrezioni sugli iPhone. A volte le sue fonti si sono rivelate affidabili, altre volte inaffidabili. Per esempio Kuo aveva detto che Apple stava lavorando al Touch ID sotto lo schermo, ma era falso.

L’analista ora ha pubblicato un nuovo report sui possibili trend degli iPhone del prossimo anno. Il report potrebbe considerarsi affidabile, oppure no. Considerando che mancano molti mesi ai prossimi iPhone è più probabile che la società non abbia ancora preso decisioni definitive.

Ad ogni modo, secondo il report, le batterie degli iPhone del prossimo anno saranno almeno del 10% più capienti. Per esempio l’iPhone X del prossimo anno dovrebbe averne una da 2.900 mAh contro gli attuali 2.716 mAh.

Kuo dice che il prossimo anno ci saranno tre iPhone tutti somiglianti all’iPhone X, con tanto di Notch per tutti. I formati degli schermi dovrebbero essere 5,8”, 6,1” e 6,5”. Quest’ultimo sarà una sorta di iPhone X Plus con una batteria di 3.300 mAh.

Tutti e tre i modelli avranno il Face ID con la graduale scomparsa del Touch ID.

Cosa ne pensi?