PencilSnap, una custodia magnetica per Apple Pencil

PencilSnap

TwelveSouth è un produttore di accessori per prodotti Apple che si è contraddistinta sempre per la qualità dei materiali. Di recente la società ha realizzato una custodia dedicata alla matita intelligente di Apple: l’Apple Pencil.

L’accessorio, che costa 109 €, funziona solo con gli iPad Pro. Per questo motivo l’azienda ha creato una custodia che funzionasse bene proprio per questi dispositivi. La PencilSnap, infatti, copre la matita con della pelle e integra dei magneti.

Questi consentono di attaccarla sulle custodie per iPad che hanno dei magneti all’interno, di solito usati per accendere e spegnere lo schermo quando si alza la copertura sul display. La PencilSnap, per esempio, può essere usata con la linea SurfacePad della stessa azienda, che ne riprende i colori e ha un prezzo che varia tra i 69,99 $ e i 99,99 $ in base al modello di iPad Pro da coprire.

La PencilSnap consente di trasportare l’Apple Pencil appoggiando la custodia su quella dell’iPad, potendola spostare con facilità quando bisogna utilizzare il tablet. Misura 187 mm e pesa 24 grammi. Si compra nel sito del produttore per 29,99 $ in due colori: cuoio o nero.

Cosa ne pensi?