Apple fornirà una clinica AC Wellness ai suoi dipendenti a Cupertino

AC Wellness

Apple sta costruendo una clinica per i suoi dipendenti a Cupertino e sarà disponibile anche per i loro familiari. Detta così sembrerebbe che i dipendenti di Apple possano accedere a cure sanitarie di prim’ordine, evitando la costosa sanità privata o quella pubblica.

In realtà non è così. La clinica AC Wellness non si occupa di cure mediche ed interventi, ma di benessere fisico. Si tratta di una struttura posta nell’Apple Park Wellness Center, vale a dire nella palestra della nuova sede della società.

Qui degli esperti del settore aiuteranno i dipendenti ad usare apparecchiature tecnologiche, compresi i prodotti Apple, per rilevare i parametri della salute. Successivamente offriranno una serie di consigli per migliorare la propria salute, l’equilibrio psico-fisico e l’umore.

La AC Wellness fornirà pronto soccorso, esercizi fisici, esercizi clinici e offrirà una rete di aziende partner a cui affidarsi. La struttura aprirà per la prossima primavera. Attualmente stanno assumendo il personale preposto.

Cosa ne pensi?