Apple Watch: una medaglia speciale per le donne l’8 marzo

Apple Watch 8 marzo

Qualche giorno fa vi indicati l’evento francese per la Festa della Donna. In pratica Apple, nel suo punto vendita di Marché Saint-Germain di Parigi, terrà un evento per aiutare le donne a trovare occupazione.

A questo evento si aggiunge un’altra iniziativa, questa volta per chi ha un Apple Watch. Si tratta di una sfida che la società lancia a tutti. Nella giornata dell’8 marzo sarà possibile concorrere ad ottenere una medaglia commemorativa.

Per sbloccarla bisognerà doppiare l’anello delle calorie durante quella giornata. Per esempio se abbiamo stabilito che il consumo è di 300 calorie al giorno, l’8 marzo bisognerà consumarne almeno 600. Ovviamente basta ridurre l’obiettivo della metà il giorno prima, per poter sbloccare la medaglia. Oppure si potrà sfidare se stessi e fare più attività fisica.

La notifica dell’evento dovrebbe arrivare il 6 marzo. Al momento non sappiamo le regole precise per concorrervi. Per esempio non sappiamo se la sfida vale solo per le donne o per tutti. Non sappiamo neanche se sarà un evento internazionale o solo americano.

Lo scoprirete attraverso i vostri Apple Watch.

Cosa ne pensi?